Real Time è

  • Digitale terrestre free: canale 31
  • Sky: canale 131 e 132 (+1)
  • tivùsat: canale 31
Il programma

BOI4_location_610

Bake Off Italia

Bake Off Italia è il primo talent show italiano dedicato al bakery.
La cucina dei prodotti da forno diventa protagonista su Real Time. Sedici concorrenti uniti da un’unica passione, la pasticceria. Una sfida. Alla fine solo uno di loro diventerà il miglior pasticcere amatoriale d’Italia e potrà realizzare il suo sogno. Ricette, forme, colori, ingredienti, sfide al buio e giudizi implacabili.

Il talent show sarà condotto da Benedetta Parodi. Con dolcezza e fermezza ci aiuterà a conoscere tutti i concorrenti pasticceri e a introdurci nell’affascinante mondo del bakery. Ernst Knam, il re del cioccolato è come sappiamo molto esigente: pretende ordine e perfezione. Giudice leale, ma inflessibile sceglierà con Clelia d’Onofrio chi sarà il migliore. Clelia d’Onofrio, per anni il Direttore editoriale del prestigioso Cucchiaio d’Argento, affiancherà Ernst Knam nella giuria del programma. Per la nuova edizione dolci novità in forno: le sfide si fanno più calde e… salate!

Villa Annoni di Cuggiono

La nuova stagione di “BAKE OFF ITALIA – Dolci in forno”,  è ambientata in un luogo magico, misterioso e immerso nella natura: la settecentesca dimora storica Villa Annoni di Cuggiono (in provincia di Milano).
Il set sarà allestito in uno dei più significativi e affascinanti parchi neoclassici lombardi, circondato da piante centenarie, giochi di luce e ombra del fitto bosco naturale e da numerosi animali.

Villa_annoni